Spedizione e pagamenti
Quali sono i tempi di spedizione e consegna?
I nostri corrieri effettuano le consegne dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
Per tutte le spedizioni la consegna sarà effettuata in 2-4 giorni lavorativi, salvo imprevisti, per le spedizioni in Italia su terraferma. I tempi possono prolungarsi per le spedizioni in località periferiche o nelle Isole arrivando fino a 48-72 ore (2-3 giorni lavorativi).
Eventuali ritardi di consegna possono essere causati da:
- Destinatario assente al momento della consegna
- Cause di forza maggiore
- Festività (weekend compreso)
- Forte aumento dei traffici di merci nel periodo pre-natalizio
Quanto costa la spedizione?
La Spedizione è Completamente GRATUITA in tutta Italia.
Come Posso Richiedere la Fattura?
Potrai richiedere la fattura in fase di checkout fleggando la casella “Desideri ricevere fattura ? (opzionale)” dove inserire tutti i dati aziendali (Ragione sociale *, P.IVA *, PEC *, Codice destinatario * e Indirizzo aziendale *) necessari alla sua emissione.
La fattura elettronica verrà trasmessa al Sistema di Interscambio (SdI) e ti verrà inviato via mail la copia di cortesia.
Quali sono in Metodi di Pagamento Accettati?
Puoi effettuare il pagamento del tuo ordine con carta di credito, carta di debito o carta prepagata tramite Stripe.
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO VIA STRIPE
Hellocard.it si avvale della piattaforma Stripe, che accetta tutte le principali carte di credito e debito (Visa, Mastercard, American Express, Discover, Diners Club, JCB).
È una soluzione sicura e rapida: i pagamenti vengono elaborati all’istante. Non è necessario creare un account Stripe: tutto quello che serve è una carta di credito, bancomat o ricaricabile valida (Visa, Mastercard o American Express).
Stripe supporta il 3D Secure per qualsiasi pagamento e risponde ai requisiti più severi in fatto di sicurezza online. È inoltre certificato come provider di servizi conforme allo standard PCI, livello 1.v Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da Stripe. L’importo dell’ordine verrà addebitato sul conto corrente collegato alla carta di credito al momento della conferma dell’ordine. Stripe previene attività fraudolente rilevando eventuali attività sospette e anche con Global Partners Networks e Credit Card Networks per monitorare attività fraudolente.
In caso di annullamento l’importo verrà rimborsato sul conto corrente collegato alla carta di credito del Cliente. Hello Card declina qualsiasi responsabilità per controversie relative agli acquisti.